Extra

Image

Il Venice Night Trail, nel centro storico della città lagunare tra le calli e callette, 16K su e giù per 51 ponti tra il mistero e il fascino di Venezia by night

Expo Village

Il Quartier Generale dell'evento! Il centro accoglienza atleti (segreteria iscrizioni, ritiro pettorale, consegna pacco gara), l'Area Espositiva ed il punto di partenza e arrivo della gara.

Dove?

Venezia Tronchetto, Terminal Crociere 123.

Quando?

Sabato 28 ottobre 15:00 - 23:00

Come arrivare?

In Tram o Bus: Scendi a Piazzale Roma, da qui puoi prendere il People Mover che in 3 minuti ti porterà fino al Terminal Crociere di Marittima, oppure procedere a piedi (15 minuti circa).

In Treno: Scendi alla Stazione Ferroviaria di Venezia – Santa Lucia, uscendo dalla stazione ferroviaria procedi a destra verso il ponte della Costituzione (Ponte di Calatrava) che conduce a Piazzale Roma. Giunto a Piazzale Roma puoi prendere il People Mover che in 3 minuti ti porterà fino al Terminal Crociere di Marittima, oppure procedere a piedi (15 minuti circa).


In Auto:

Provenendo da Bologna Autostrada A13:
-Superata l’uscita ‘Padova Zona Industriale’ prosegui per Venezia A57
-Superata la barriera di Mestre – Villabona (Venezia – Mestre) prendi immediatamente la prima uscita a destra e segui le indicazioni stradali per Venezia.
Provenendo dall’Autostrada A4 direzione Milano-Trieste:
-Superata l’uscita ‘Padova Est’ prosegui per Venezia A57 -Superata la barriera di Mestre – Villabona Venezia – Mestre) prendi immediatamente la prima uscita a destra e segui le indicazioni stradali per Venezia.
Provenendo dall’Autostrada A4 direzione Trieste-Milano:
-Superata l’uscita ‘Noventa di Piave’ prosegui in direzione Venezia quindi prosegui sulla tangenziale di Mestre prendere l’uscita ‘PORTO’ e segui le indicazioni stradali per Venezia.
-Una volta giunto sul cavalcavia di Mestre prosegui seguendo la segnaletica per direzione Venezia.

Segui quindi le indicazioni stradali per Venezia Città – Porto Turistico. Percorri il Ponte della Libertà e svolta a destra al primo bivio, prosegui dritti per ca. 200 mt.. Dopo lo stop, di fronte a te, troverai il varco d’ingresso alle aree portuali. Avrai a disposizione numerosi parcheggi gratuiti proprio di lato al villaggio e alla partenza del CMP Venice Night Trail, ti raccomandiamo però di ottimizzare il numero delle macchine condividendola con i tuoi amici / compagni di squadra. Attenzione il parcheggio sarà aperto solo il giorno della manifestazione.