16K - 51 Ponti

Image

Il Venice Night Trail, nel centro storico della città lagunare tra le calli e callette, 16K su e giù per 51 ponti tra il mistero e il fascino di Venezia by night

Iscrizione

SEZIONE COMPETITIVA
In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia limitatamente alle persone dai 18 anni in poi (millesimo d’età) in possesso di uno dei seguenti requisiti:
• Atleti tesserati per il 2021 per società affiliate alla FIDAL
• Atleti in possesso di Runcard (limitatamente alle persone da 20 anni in poi) e in possesso di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere trasmesso unitamente alla copia della Runcard.
• Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica) e in possesso di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere trasmesso unitamente alla copia della tessera.

SEZIONE LUDICO-MOTORIA
La ludico-motoria è aperta a tutti le persone con più di 16 anni, compreso appassionati di fitwalking e nordic walking e famiglie.
Ogni partecipante è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno in base al suo stato fisico di preparazione.
Con la volontaria iscrizione ogni partecipante dichiara a tutti gli effetti agli organizzatori la propria idoneità fisica allo svolgimento della prova secondo quanto previsto dalle norme di legge e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali conseguenti in caso di incidente di qualsiasi tipo.
Gli atleti iscritti alla sezione ludico-motoria non avranno diritto ad accedere alle premiazioni e non risulteranno nella classifica Fidal di gara ma verrà loro solamente rilevato il tempo di gara.
Scarica il regolamento completo.
Quote di iscrizione 2021 - NUOVE ISCRIZIONI
35€* da 1 a 1000 iscritti

*SSD Venicemarathon si riserva la possibilità di attivare ogni genere di promozione in qualsiasi momento sulle quote d'iscrizione delle gare
ATLETI ISCRITTI ALL’EDIZIONE 2020
Tutti gli atleti che erano già iscritti all’edizione 2020 avranno la possibilità di partecipare senza costi
aggiuntivi al CMP Venice Night Trail edizione 2021 o 2022. A tutti gli iscritti dell’edizione 2020
verrà inviata un’email con le istruzioni per la conferma dei propri dati di partecipazione e la scelta
dell’edizione a cui partecipare. Una volta effettuata la scelta non sarà possibile cambiarla e l’iscrizione
sarà effettiva a tutti gli effetti.
Modalità di iscrizione
Le iscrizioni possono essere effettuate:
• Tramite l'apposito sistema di iscrizione on-line, in questo caso il pagamento della quota d'iscrizione avverrà contestualmente tramite carta di credito
La quota di partecipazione include:
• Pettorale di gara con annesso chip di cronometraggio
• Assistenza medica
• Punti di ristoro lungo il percorso
• Punto di ristoro finale
• Spogliatoio alla partenza e all'arrivo
• Servizi igienici alla partenza e all'arrivo
• Pacco gara contenente t-shirt ufficiale CMP dell'evento e omaggi delle aziende sponsor e materiali informativi
• Servizio di cronometraggio e classifiche

Informazioni di gara

Data
28 Agosto 2021.
Orario di partenza
La partenza avverrà alle ore 21.00 da Venezia - San Basilio.
Assegnazione numero di gara
I numeri di gara saranno assegnati in maniera progressiva a seconda della data di iscrizione (chi si iscriverà prima riceverà un numero di pettorale più basso).
Materiale Obbligatorio
Per motivi di sicurezza è obbligatorio partecipare indossando una lampada frontale.
Cronometraggio
Il cronometraggio della gara sarà a cura di Timing Data Service (TDS).
Il dispositivo di rilevamento (chip) sarà applicato sul retro del pettorale di gara e gli appositi sensori registreranno il tempo effettivo che ciascun atleta impiegherà per completare la corsa. Saranno posizionati punti di rilevamento lungo il percorso.
Tempi e classifiche saranno disponibili in tempo reale durante la gara sul sito www.venicenighttrail.it ATTENZIONE! Il chip è monouso, pertanto NON dovrà essere riconsegnato dopo la gara.
Tempo massimo
Il tempo massimo per concludere la gara è fissato in 3h.
Assistenza medica
Un adeguato servzio sanitario sarà approntato dall'organizzazione in collaborazione da enti e servizi di assistenza locali.